Minggu, 23 Juni 2019

USDQ - Platinum QDAO StableCoins

Forniremo l’articolo per presentare il progetto “ QQA — Platino QDAO StableCoins “ ai potenziali partecipanti alla piattaforma e a coloro che sono interessati a contribuire al suo sviluppo. Le informazioni elencate di seguito potrebbero non essere complete e non implicano alcun rapporto contrattuale. Lo scopo principale è quello di fornire informazioni a tutti, in modo che possano determinare se sono disposti ad analizzare la società con l’intenzione di ottenere token o investire.
Questo è un gettone che non ha mai perso di prezzo ed è sempre stato una moneta stabile decentralizzata standardizzando i token ERC 20. Ciò consente ai possessori di non preoccuparsi a causa della diminuzione del prezzo da parte di BTC o altri altcoin come Ethereum.
Come funziona il sistema?
Dato che le monete sono stabili in generale, non è necessario preoccuparsi del declino dei prezzi criptato che sta accadendo nel mercato criptato, perché l’USDQ è una moneta stabile e tutto ciò che devi sapere è che questa moneta può farti guadagnare soldi.
Forse pensi ancora che le monete stabili non possano fornire benefici, ma USDQ ti offre vantaggi e convenienza, come dimostrerò di seguito:
  1. Fare trading sulla borsa Il
    trading di USDQ sul mercato secondario è come qualsiasi altra moneta stabile.
  2. Ottieni un prestito
    Garantisci la tua crittografia e ottieni facilmente monete stabili in USD. Una volta completato lo scambio, è sufficiente restituire l’USDQ con la ricompensa crittografica scelta.
  3. Trova i
    token Q BOX Mine Q DAO, aumenta il tuo robot basato su AI, che ti aiuterà a fare previsioni.

L’ecosistema dello stablecoin dell’USD.
L’ecosistema dello stablecoin è costruito su diversi elementi chiave.
Opportunità di acquistare USDQ in borsa
Il primo elemento dell’ecosistema sono gli scambi. Le negoziazioni USDQ sul mercato secondario al prezzo di 1 dollaro per 1 USDQ, rispettivamente, i trader interagiscono con questa moneta, così come con qualsiasi altra. Acquistare USDQ in borsa è il primo modo per mezzo del quale è possibile ottenere stablecoin.
Ricezione del credito in USDQ tramite collaterale di beni crittografici

Il 2o modo, che include diversi elementi importanti di un ecosistema, sta ricevendo il credito nello stipendio USDQ attraverso la garanzia di beni crittografici. Un tasso di pegno per lo stablecoin rilasciato è D%, dove D è l’ultimo tasso stabilito da Q Box che è una rete neurale autoapprendimento e approvato dai possessori del token di governance. Pertanto, raggiunge il credito fornito e porta a garantire la stabilità del token USDQ.
Rispettivamente, quando nuovi beni crittografici entrano nell’ecosistema, il contratto intelligente creato stampa nuovo USDQ e li invia al mutuatario. Quando il mutuatario vuole togliere la garanzia e restituire il credito, subisce la procedura di reso sul sito web, pagando allo stesso tempo un determinato tasso di interesse per l’utilizzo del credito stablecoin. Dopo il ritorno di USDQ insieme al pagamento delle commissioni per l’utilizzo dei proventi del credito, le attività crittografiche vengono deselezionate e ritornano all’indirizzo del portafoglio del mutuatario e vengono bruciati i token USDQ.
Il credito in token USDQ è emesso per un periodo limitato. Se il credito dura, allora è necessario portare la commissione nei gettoni di governance Q DAO. Se il credito non viene restituito in tempo, allora il pegno in criptovaluta va a fondo di stabilizzazione intoccabile. In caso di processo di eliminazione, le attività crittografiche del fondo di stabilizzazione vengono vendute per prime.

Qual è la casella Q e perché è necessario installare questa utilità sul dispositivo

Alla cauzione in attività crittografiche, il cliente ha l’opportunità non solo di ottenere il credito in USDQ, ma anche di stabilire Q Box su qualsiasi dispositivo. Questa utility rappresenta la rete neurale auto-addestrata in grado di fare previsioni sul comportamento dei tassi di cambio sulla base dell’analisi delle notizie, degli orari, del mercato delle valute.
Questa rete neurale studia nel processo decisionale. La velocità della formazione è influenzata dal numero di risorse crittografiche che l’utente ha messo in atto. Più di loro sono in pegno, più velocemente studia e più qualitative e frequenti sono le previsioni. Inoltre, l’utente può installare Q Box sul telefono, sul tablet, sul laptop, aumentando così la velocità del suo allenamento. L’utilità funziona solo fino a quando l’utente ha asset crittografici nell’impegno.
La seconda funzione di questa rete neurale è che non solo predice il comportamento dei tassi di cambio ma allo stesso tempo riduce i gettoni di governance Q DAO che svolgono un ruolo di token gestionale in interazione con una moneta stabile dell’USD.
Q Box ha anche una delle funzioni più importanti — senza di essa il sistema non sarebbe decentralizzato. Queste reti neurali, essendo predittori, prevedono un tasso di criptovalute e propongono soluzioni sul cambio di un tasso ipotecario.

Q Token e processo di voto di DAO

Mediante i token di governance Q DAO è possibile votare e prendere decisioni che influenzano l’intero ecosistema.
Le reti neurali di ciascun utente si svilupperanno secondo il loro ritmo e quindi anche le previsioni che faranno saranno diverse. E se a un certo punto la maggior parte dei Q-Box, a prescindere dal livello della loro competenza, predisse che, per esempio, il tasso di criptovaluta che è in pegno cadrà e che è necessario intraprendere azioni per stabilizzare le monete stabili aumentando di un tasso di impegno, quindi questa previsione di soluzione sarà sollevata per il voto in cui ogni detentore dei gettoni di governance Q DAO sarà in grado di votare “contro”. Se il proprietario dei token di governance Q DAO non prende parte al voto, la sua voce diventa automaticamente pro questa decisione. Pertanto, se la maggior parte degli utenti ha votato contro, non accade nulla e se per — il sistema cambia. Tranne il voto,


Scopo del servizio scanner

Tutte le risorse crittografiche verranno conservate in un sistema di controllo delle risorse criptato e le chiavi private dai portafogli saranno archiviate in una memoria separata.
Un altro elemento importante dell’ecosistema è il servizio di scansione che aiuta a raggiungere la trasparenza dell’intera struttura. Questo componente verrà inserito in una delle pagine del sito Web in cui ciascun utente sarà in grado di vedere e monitorare tutte le transazioni della rete. Pertanto, il contratto intelligente consentirà di vedere, ad esempio, che sono stati rilasciati solo 1.000.000 USDQ, sulla sicurezza di una certa quantità di risorse crittografiche. Sarà possibile vedere le transazioni concrete, i portafogli in cemento e l’ora della transazione. Sarà possibile rintracciare quanti beni crittografici sono stati bloccati per ciascuna transazione separata e quanti di essi sono presenti nel sistema. Qualsiasi movimento, vale a dire il rimborso o, al contrario, l’emissione di credito verrà visualizzato il più rapidamente possibile nel sistema sul sito web.


Processo di stabilizzazione dei prezzi dell’USD

Come viene raggiunto il decentramento dell’ecosistema? Per mezzo di un altro suo elemento. Questi sono Q Box che forniranno le decisioni basate su algoritmi matematici sulla necessità della cripto asset di vendita nel caso in cui il prezzo scenda al di sotto del valore designato. Nell’interazione decisionale di Q Box si regola il fattore umano di influenza sull’ecosistema.

Il prezzo nel contratto è sempre supportato a livello di 1 USD. Mentre il token USDQ costa nel mercato secondario può deviare $ 1 USD nella parte maggiore o inferiore, il contratto intelligente garantisce il costo 1 USDQ = a $ 1 USD. Pertanto, se il prezzo del token USDQ cresce nel mercato secondario, gli operatori hanno la possibilità di comprare USDQ, usando il contratto intelligente, a un prezzo e venderli sul mercato secondario al prezzo rialzato. Porta ad un aumento del numero di USDQ sul mercato e, rispettivamente, alla diluizione del prezzo che lo riporta a un valore di $ 1 USD.

Nel caso in cui il prezzo dell’USD sul mercato secondario diminuisca, tutto accade al contrario, c’è un’opportunità per comprare USDQ allo scambio più economico e vendere al contratto intelligente in modo più costoso che porta a bruciare USDQ sul mercato e, rispettivamente, a un aumento del prezzo fino a un valore di $ 1.
Sarà possibile vendere USDQ al contratto intelligente solo se il proprietario di una moneta stabile in pegno ha beni crittografici. Pertanto, per ottenere il profitto in base a una differenza dei prezzi di USDQ sarà necessario inserire le risorse crittografiche.

Pertanto, il costo di 1 USD nel mercato secondario è sempre stabilizzato a causa delle azioni degli operatori commerciali e del cambio del numero di USDQ in circolazione.
Il secondo modo di stabilizzazione dei prezzi del gettone USDQ è anche collegato alle Q Box. F del% delle attività di crittografia ipotecaria cominciano a essere vendute quando il loro prezzo sul mercato scende per E% fino a quando non si è in pegno il necessario equilibrio tra la quantità di beni criptati e la moneta stabile rilasciata (D) per assicurare il prezzo 1 USDQ = $ 1. Dove E, F e D: gli ultimi tassi, stabiliti da Q Box e approvati dai titolari del token di governance Q DAO. Nel caso in cui il prezzo delle attività crittografiche che sono in garanzia cada al segno critico matematicamente calcolato in precedenza, allora i beni crittografici che sono nella garanzia cominciano ad essere utilizzati per il rimborso di USDQ che sarà bruciato in una volta che servirà l’equazione di il prezzo 1 USDQ a 1 USD.

Q Token e processo di voto di DAO

Mediante i token di governance Q DAO è possibile votare e prendere decisioni che influenzano l’intero ecosistema. Le reti neurali di ciascun utente si svilupperanno secondo il loro ritmo e quindi anche le previsioni che faranno saranno diverse. E se a un certo punto la maggior parte dei Q-Box, a prescindere dal livello della loro competenza, predisse che, per esempio, il tasso di criptovaluta che è in pegno cadrà e che è necessario intraprendere azioni per stabilizzare le monete stabili aumentando di un tasso di impegno, quindi questa previsione di soluzione sarà sollevata per il voto in cui ogni detentore dei gettoni di governance Q DAO sarà in grado di votare “contro”. Se il proprietario dei token di governance Q DAO non prende parte al voto, la sua voce diventa automaticamente pro questa decisione. Pertanto, se la maggior parte degli utenti ha votato contro, non accade nulla e se per — il sistema cambia.

Come funziona la vendita di token

1. Gettoni da vendere:
Distribuzione del 51% di token (509999,49 token QDAO)
2. Per quanto tempo:
la distribuzione sarà effettuata in 10 round. Arrosti rotondi al 1 ° giorno ogni mese durante 10 mesi verranno distribuiti 50000 gettoni durante ogni round
3. Dove acquistare:
dividiamo il 30% di token di IEO (tutti i token sono sbloccati) e il 70% di token dal banco OTC (i token saranno bloccati per un certo periodo di tempo)


Per ulteriori informazioni è possibile visitare il link sottostante:

Tidak ada komentar:

Posting Komentar