Jumat, 21 Juni 2019

POINTPAY — ICO


In un mondo di criptovalute in rapida evoluzione e in rapida evoluzione, è importante che i proprietari di criptovaluta, gli investitori, gli analisti e tutti gli utenti dello spazio criptovaluta siano tenuti al corrente delle tendenze, innovazioni e analisi attuali. Il controllo assoluto sulle informazioni è un compito erculeo se non quasi impossibile, vi è un aumento del rischio di un’esperienza utente dura nel mondo della criptovaluta e una tecnologia in rapida evoluzione come la blockchain.
In un mondo di hacker, truffatori e individui che cercano di sfruttare l’ingenuità altrui, è importante avere accesso a strumenti, dati, analisi e informazioni per tenere aggiornato l’evento corrente nella cripta dello spazio di tutti i giorni. L’informazione è potere, con gli strumenti giusti, sei indomabile. Ma raccogliere queste informazioni da varie fonti si è rivelato un compito impegnativo e impegnativo. Una soluzione perfetta sarebbe quella di avere un ecosistema che offra questi strumenti a tutti, dagli investitori agli esperti di criptovaluta o alle persone che si stanno avventurando nel mondo criptato in un’unica piattaforma gigante ed è qui che entra in gioco POINTPAY.

INFORMAZIONI DI AVVIAMENTO
Con stretti controlli sul capitale in atto da parte della maggior parte dei paesi per controllare il flusso di denaro e addebitare imposte elevate, la criptovaluta ha guadagnato l’uso nell’eludere i controlli sui capitali e le imposte, portando ad un aumento della domanda. Criptovaluta è stata in grado di presentare un’alternativa digitale facile da usare alle valute legali. Offrendo transazioni senza attrito e controllo dell’inflazione, gli investitori sono stati abbastanza prudenti da aggiungere queste valute nei loro portafogli diversificati come una risorsa, poiché le dimensioni del mercato non rappresentano un rischio sistemico. Cryptocurrency impiega l’uso della crittografia che assicura processi ad alta sicurezza e verifica le transazioni personali per ciascun utente. Quindi, la contraffazione e le transazioni anonime sono impossibili da raggiungere.
Mentre questa rivoluzione sta ottenendo ampia accettazione, PointPay sta creando un prodotto fondamentalmente nuovo che combina tre servizi in un unico ecosistema a circuito chiuso: PointPay Crypto Bank, piattaforma PointPay Crypto Exchange e PointPay Multi-currency Wallet.

“Bitcoin è stato creato principalmente come sistema peer-to-peer basato sulla tecnologia blockchain per evitare le banche. Qui, le transazioni avvengono direttamente tra gli utenti senza la necessità di un intermediario. I nodi di rete verificano le transazioni e le registra in un libro mastro pubblicamente distribuito chiamato blockchain. Poiché il sistema non ha repository centrale / amministratore singolo, Bitcoin è la prima criptovaluta decentralizzata esistente. Da allora, altre criptovalute come Ripple, Monero, Litecoin, Etherium, ecc. Sono state introdotte sul mercato.
Gli incumbent hanno sempre avuto problemi con gli hacker. Ma la verità è che bisogna imparare a cambiare con i tempi; è innovare o perire. Mentre è vero che la tecnologia blockchain sta per spazzare via la parte del reddito di una banca, le banche dovrebbero rendersi conto che possono sfruttare il potere di blockchain per introdurre nuovi prodotti e offerte che sostituirebbero i vecchi flussi di entrate. Il mondo sta diventando digitale, non ci sono due modi per farlo e ci piace o no, viviamo in una matrice digitale “.

Detto questo, PointPay ha contatti commerciali con più di 50 banche e 25 sistemi di pagamento, oltre a 20 avvocati che si occupano di problemi di criptaggio delle licenze.
Ma prima di andare oltre, si prega di consultare questa presentazione video per conoscere ancora meglio
Ora che ho la tua attenzione, iniziamo subito.

Cos’è esattamente POINTPAY?
Come illustrato sopra e come indicato sul white paper ufficiale di POINTPAY , PointPay sta creando un prodotto fondamentalmente nuovo che combina tre servizi in un unico ecosistema a circuito chiuso: PointPay Crypto Bank, piattaforma PointPay Crypto Exchange e PointPay Multi-currency Wallet.
Inoltre, PointPay ha contatti commerciali con più di 50 banche e 25 sistemi di pagamento, oltre a 20 avvocati che si occupano di problemi di criptaggio delle licenze. PointPay ha 4 anni di esperienza nel supportare il funzionamento dei sistemi di pagamento, tra cui firmare contratti, lavorare con le banche, lavorare con altri sistemi di pagamento, pagare fondi e costruire complessi schemi di pagamento. PointPay sta attualmente conducendo una campagna di crowdfunding attraverso la vendita di 500.000.000 token PXP al fine di raccogliere fondi per lo sviluppo di versioni completamente funzionali dei prodotti.
Informazioni su The PointPay Ecosystem
Di seguito sono illustrate le caratteristiche della piattaforma PointPay:
Dettagli del token
PointPay Token sarà rilasciato sulla base della piattaforma Ethereum e pienamente conforme allo standard ERC20. Ciò garantirà la sicurezza delle transazioni, la compatibilità con i servizi di terze parti e fornirà un’integrazione semplice e completa.
Soft cap: $ 1.000.000
Hard cap: $ 30.000.000
Simbolo: PXP (token PointPay)
Rifornimento totale: 500.000.000
Token invenduti: da distruggere
Prezzo al dettaglio: 1 PXP = $ 0,10

Assegnazione di fondi e distribuzione di token
TABELLA DI MARCIA
INCONTRA IL SQUADRA INCREDIBILE
Sii parte di questo incredibile progetto. Scarica il white paper per lo scoop completo.
TABELLA DI MARCIA

Per maggiori informazioni per favore visita:

autore:  Letty sits
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1856247
0x822E5C6A30c4F19EAB048f957e4729eF56bCcA7F

Tidak ada komentar:

Posting Komentar